Categoria la Posizione Food and Beverage & Culinary
Sede Sheraton Milan San Siro, Via Caldera, 3, Milan, Italy, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
Tipologia Full-Time
Lavora da remoto? N
Trasferimento? N
Tipo posizione Non-Management
Preparare per gli ospiti differenti bevande, alcoliche e non, caffetteria al banco e ai tavoli. Allestire la mise en place in base al tipo di evento e agli standard di servizio. Coordinarsi con i colleghi per offrire un servizio pronto e accurato. Studiare il menù e partecipare alla sua creazione. Rispondere alle domande sulle selezioni di menu. Comunicare con la cucina e con il magazzino per quanto riguarda le domande sul menu, la durata dell'attesa, gli ordini di nuova cottura e la disponibilità dei prodotti. Comunicare ulteriori esigenze alimentari, allergie, esigenze dietetiche e richieste speciali alla cucina. Registrare la transazione nel sistema MICROS al momento dell'ordine. Fai il check-in con gli ospiti per assicurarti che siano soddisfatti di ogni portata e/o bevanda. Mantenere la pulizia delle aree di lavoro, porcellane, vetro, ecc., per tutto il giorno. Completare i compiti di chiusura, inclusi il rifornimento di articoli, lo spegnimento delle luci, ecc. Presentare un assegno fisico e accurato all'ospite ed elaborare il pagamento.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali e di sicurezza e protezione; segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure al manager; e completare la formazione e le certificazioni sulla sicurezza. Garantire che l'aspetto uniforme e personale sia pulito e professionale, mantenere la riservatezza delle informazioni proprietarie e proteggere i beni aziendali. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali, anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti, assistere le persone con disabilità e ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento. Parlare con gli altri utilizzando un linguaggio chiaro e professionale. Sviluppare e mantenere rapporti di lavoro positivi con gli altri, supportare il team per raggiungere obiettivi comuni e ascoltare e rispondere in modo appropriato alle preoccupazioni degli altri dipendenti. Garantire il rispetto delle aspettative e degli standard di qualità. Leggere e verificare visivamente le informazioni in una varietà di formati (ad esempio, caratteri piccoli). Stare in piedi, sedersi o camminare per un lungo periodo di tempo o per un intero turno di lavoro. Tale mansione prevede la capacità di spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 10 chili in autonomia e oggetti di peso superiore a 25 chili con assistenza. Afferrare, girare e manipolare oggetti di varie dimensioni e peso, che richiedono abilità motorie fini e coordinazione occhio-mano. Spostarsi su superfici inclinate, irregolari o scivolose, salire e scendere scale e/o rampe di servizio. Raggiungi la parte superiore e sotto le ginocchia, inclusi piegamenti, torsioni, trazioni e abbassamenti.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai supervisori.
Benefit aziendali:
- Possibilità di alloggio in una Staff House riservata
- Pranzo/cena all'interno della mensa aziendale
- Sconti e tariffe dedicate nelle strutture Marriott